HotelsClick.com

Hotel Chalé

2 Stelle

  Rua Central Vandoma, 554, - 4585-751 - Paredes, Portogallo Vedi mappa

A Paredes, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Paco da Sousa: 9,1 km Vigneti Aveleda: 10,5 km Continente Shopping Centre (centro commerciale): 11,5 km Valongo Municipal Library (biblioteca): 11,6 km Rovine del Monte Castro Mozinho: 14,6 km Chiesa di Penafiel: 17,8 km Magikland: 19,1 km Cappella di Saint Vincente Inatel: 20,1 km Parco Jardim de Torrao: 22,3 km Hospital de São João: 22,5 km Chiesa di Santa Cristina Couto: 22,7 km Ponte Hintze Ribeiro: 23,1 km Funny City: 23,2 km Monumento Commemorativo della Tragedia di Hintze Ribeiro: 23,4 km Torre di Lidador: 24 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 30,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Chalé ospita un ristorante.

Posizione

Hotel Chalé di Paredes è a meno di un quarto d'ora di auto da Chiesa di Paco da Sousa e da Vigneti Aveleda. Questo hotel si trova a 29,3 km da Stadio di Dragao e 30,4 km da Municipio di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chalé offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chalé propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chalé dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota