HotelsClick.com

Hotel Cotto Do Gatto

3 Stelle

  Rua de Santa Ana, 115 A - 4980-020 - Ponte Da Barca, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte da Barca, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel in stile Belle Époque dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte da Barca: 2,9 km Oural Swing: 7,3 km Ponte da Barca (ponte): 8 km Mosteiro De Bravaes: 10,7 km Parco di Rio Vez: 12,8 km Cappella di Nostra Signora Aparecida: 13 km Palazzo Paço da Giela: 13,9 km Caldelas Spa: 15,2 km Feitosa Golf Club: 17,9 km Largo de Camões: 19,9 km Torre de São Paulo: 20 km Ponte de Lima (ponte): 20,1 km Museo di Dos Terceiros: 20,3 km Igreja de Santo António dos Frades: 20,3 km Lagoas de Beritandos e São Pedro d’Arcos: 20,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 105,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e tende oscuranti.

Ristorante

Hotel Cotto do Gatto ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Cotto do Gatto in un parco nazionale si trova a Ponte da Barca in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Ponte da Barca e in 9 minuti puoi essere a Ponte da Barca (ponte). Questo hotel si trova a 21 km da Parco nazionale di Peneda-Gerês e 7,3 km da Oural Swing.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Cotto Do Gatto offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cotto Do Gatto è adattato per disabili. L'Hotel Cotto Do Gatto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cotto Do Gatto propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cotto Do Gatto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cotto Do Gatto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cotto Do Gatto dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota