HotelsClick.com

Hotel Lethes View Apartamentos Turisticos

3 Stelle

  Rua Dr Carlos Araujo 13/17, - 4980-631 - Ponte Da Barca, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte da Barca (ponte), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte da Barca (ponte): 0,4 km Mosteiro De Bravaes: 3,4 km Parco di Rio Vez: 4,8 km Cappella di Nostra Signora Aparecida: 5,1 km Palazzo Paço da Giela: 6 km Ponte da Barca: 8,1 km Parco nazionale di Peneda-Gerês: 10,8 km Oural Swing: 13,8 km Lagoas de Beritandos e São Pedro d’Arcos: 16,8 km Museu de Carlos de Cavalos: 16,8 km Ponte de Lima (ponte): 17,1 km Largo de Camões: 17,6 km Torre de São Paulo: 17,7 km Parco Porta do Mezio: 17,8 km Museo di Dos Terceiros: 18 km Gli aeroporti più vicini sono:Vigo (VGO-Peinador): 75,1 km Aeroporto di Porto (OPO): 94,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Lethes View Apartamentos Turisticos vicino alla spiaggia di Ponte da Barca è l'ideale se vuoi raggiungere Parco nazionale di Peneda-Gerês e Ponte da Barca (ponte) in meno di un quarto d'ora in auto. Questo appartamento si trova a 3,4 km da Mosteiro De Bravaes e 4,8 km da Parco di Rio Vez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Lethes View Apartamentos Turisticos è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lethes View Apartamentos Turisticos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lethes View Apartamentos Turisticos offre un servizio minibar. L'Hotel Lethes View Apartamentos Turisticos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota