HotelsClick.com

Hotel Naturarte Rio

4 Stelle

  Estrada Municipal 532, Km 8 - 7645-272 - Odemira, Portogallo Vedi mappa

In campagna, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo cottage offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e barbecue a carbone., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina: 0,1 km Spiaggia di Vila Nova de Milfontes: 7,9 km Spiaggia di Franquia: 8,1 km Chiesa di São Luis: 8,9 km Spiaggia Furnas: 11,9 km Junta de Freguesia de Cercal Do Alentejo: 17,4 km Forte dell'Ilha do Pessegueiro: 18,3 km Spiaggia dell'Ilha do Pessegueiro: 18,5 km Spiaggia di Almograve: 18,9 km Cercal Touism Information Centre: 19,1 km Jardim do Largo Augusto Fuschino: 19,2 km Spiaggia di Porto Covo: 23,5 km Cabo Sardao: 24,8 km EcoTrails: 26,6 km Spiaggia di Sao Torpe: 31,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di patio. La una TV a schermo piatto da 50-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Naturarte Rio in campagna si trova a Odemira in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina e in 10 minuti puoi essere a Spiaggia di Franquia. Questo cottage a 4 stelle si trova a 7,9 km da Spiaggia di Vila Nova de Milfontes e 8,9 km da Chiesa di São Luis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Naturarte Rio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Naturarte Rio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Naturarte Rio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Naturarte Rio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Naturarte Rio dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota