HotelsClick.com

Hotel Naturarte Campo

4 Stelle

  Estrada De Vila Nova De Milfontes, - 7630-440 - Odemira, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di São Luis, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo cottage propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina: 0,7 km Chiesa di São Luis: 1 km Cercal Touism Information Centre: 11,2 km Jardim do Largo Augusto Fuschino: 11,4 km Junta de Freguesia de Cercal Do Alentejo: 11,5 km Spiaggia di Franquia: 13,7 km Spiaggia di Vila Nova de Milfontes: 13,7 km Spiaggia Furnas: 17,4 km EcoTrails: 18,7 km Forte dell'Ilha do Pessegueiro: 23,9 km Spiaggia dell'Ilha do Pessegueiro: 24 km Spiaggia di Almograve: 24,5 km Cabo Sardao: 30,3 km Spiaggia di Porto Covo: 31,3 km Spiaggia di Sao Torpe: 32,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Naturarte Campo in campagna a Odemira dista meno di un quarto d'ora a piedi da Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina e Chiesa di São Luis. Questo cottage a 4 stelle si trova a 11,2 km da Cercal Touism Information Centre e 11,4 km da Jardim do Largo Augusto Fuschino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Naturarte Campo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Naturarte Campo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Naturarte Campo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Naturarte Campo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Naturarte Campo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota