HotelsClick.com

Milfontes Guest House

3 Stelle

  Alagoachos, Vila Nova de Milfontes, - 7645-012 - Odemira, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Franquia, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una sauna, il divertimento è assicurato. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina: 0,1 km Spiaggia di Franquia: 2,5 km Spiaggia di Vila Nova de Milfontes: 2,8 km Spiaggia Furnas: 3,4 km Chiesa di São Luis: 12,3 km Junta de Freguesia de Cercal Do Alentejo: 12,6 km Cercal Touism Information Centre: 12,8 km Jardim do Largo Augusto Fuschino: 13,1 km Spiaggia di Almograve: 13,2 km Forte dell'Ilha do Pessegueiro: 17,8 km Spiaggia dell'Ilha do Pessegueiro: 17,8 km Spiaggia di Porto Covo: 18,5 km Cabo Sardao: 19,1 km EcoTrails: 24,4 km Spiaggia di Sao Torpe: 26,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La una TV LCD con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:30.

Posizione

Milfontes Guest House di Odemira si trova a pochi passi da Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Spiaggia di Franquia. Questa guest house si trova a 2,5 km da Spiaggia di Vila Nova de Milfontes e 6,2 km da Spiaggia Furnas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Milfontes Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Milfontes Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Milfontes Guest House offre un servizio minibar. Le camere dell'Milfontes Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Milfontes Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota