HotelsClick.com

Hotel River Inn - Adults Only- By Ac Hospitality Management

3 Stelle

  Rua D. João II , lote 3, Vila Nova de Mil Fontes - 7645-258 - Odemira, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Franquia, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina: 0,1 km Spiaggia di Franquia: 0,3 km Spiaggia di Vila Nova de Milfontes: 0,6 km Spiaggia Furnas: 4,6 km Chiesa di São Luis: 14,3 km Spiaggia di Almograve: 14,4 km Junta de Freguesia de Cercal Do Alentejo: 14,7 km Cercal Touism Information Centre: 14,9 km Jardim do Largo Augusto Fuschino: 15,1 km Forte dell'Ilha do Pessegueiro: 15,7 km Spiaggia dell'Ilha do Pessegueiro: 20 km Cabo Sardao: 20,3 km Spiaggia di Porto Covo: 20,6 km EcoTrails: 25,6 km Spiaggia di Sao Torpe: 28,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere River Inn - Adults Only- By AC Hospitality Management è Aeroporto di Faro (FAO): 164,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

River Inn - Adults Only- By AC Hospitality Management vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Odemira, a soli 5 minuti a piedi da Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina e da Spiaggia di Franquia. Questa guest house si trova a 1,2 km da Spiaggia di Vila Nova de Milfontes e 7,6 km da Spiaggia Furnas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel River Inn - Adults Only- By Ac Hospitality Management offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel River Inn - Adults Only- By Ac Hospitality Management propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel River Inn - Adults Only- By Ac Hospitality Management offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel River Inn - Adults Only- By Ac Hospitality Management propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel River Inn - Adults Only- By Ac Hospitality Management dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAO
Prenota