HotelsClick.com

Hotel Paradise In Portugal

3 Stelle

  Quinta Do Barranco Da Estrada, Santa Clara a Velha - 7665-880 - Odemira, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Barragem de Santa Clara (diga), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una sauna. Questa guest house dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un caminetto nella hall., La struttura osserva la chiusura tra il 1 novembre e il 28 febbraio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Barragem de Santa Clara (diga): 19,1 km Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina: 35,9 km Alferce: 45,3 km Convento di Nossa Senhora do Desterro: 45,7 km Bioparco Monchique: 48,9 km Serra da Picota: 50,4 km Spiaggia di Zambujeira do Mar: 50,4 km Sorgenti termali di Monchique: 51,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 102,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

La posizione di Paradise in Portugal sul lago a Odemira è strategica. Si trova infatti a 19,1 km da Barragem de Santa Clara (diga) e 35,9 km da Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina. Questa guest house sulla spiaggia dista 45,3 km da Alferce e 45,7 km da Convento di Nossa Senhora do Desterro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Paradise In Portugal offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Paradise In Portugal è adattato per disabili. L'Hotel Paradise In Portugal offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Paradise In Portugal propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAO
Prenota