HotelsClick.com

Hotel Monte Carvalhal Da Rocha - Campground

4 Stelle

  Praia do Carvalhal, Brejao, Sao Teotonio - 7630-569 - Odemira, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Zambujeira do Mar, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo campeggio potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina: 0,1 km Spiaggia di Zambujeira do Mar: 4 km Spiaggia di Odeceixe: 13,2 km Spiaggia di Adegas: 13,7 km Cabo Sardao: 17,8 km Spiaggia di Samouqueira: 18,1 km Spiaggia di Almograve: 24,8 km Castello di Aljezur: 25,9 km Spiaggia di Amoreira: 26,5 km Spiaggia Furnas: 32,3 km Spiaggia di Monte Clérigo: 33,3 km Spiaggia di Arrifana: 34,9 km Spiaggia di Vila Nova de Milfontes: 35,3 km Spiaggia di Franquia: 35,9 km Barragem de Santa Clara (diga): 46,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Portimao (PRM): 68,4 km Aeroporto di Faro (FAO): 132 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Monte Carvalhal da Rocha - Campground è Aeroporto di Faro (FAO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 25 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca. I comfort includono salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo campeggio dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina.

Posizione

Da Monte Carvalhal da Rocha - Campground in riva all'oceano a Odemira, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina e a Spiaggia di Zambujeira do Mar. Questo campeggio a 4 stelle si trova a 34,9 km da Spiaggia di Arrifana e 13,2 km da Spiaggia di Odeceixe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Monte Carvalhal Da Rocha - Campground offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Monte Carvalhal Da Rocha - Campground è adattato per disabili. L'Hotel Monte Carvalhal Da Rocha - Campground offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Monte Carvalhal Da Rocha - Campground propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Monte Carvalhal Da Rocha - Campground dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAO
Prenota