HotelsClick.com

Hotel Hi Almograve - Pousada De Juventude

2 Stelle

  RUA DO CHAFARIZ, - 7630-017 - Odemira, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Almograve, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo ostello dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina: 0,1 km Spiaggia di Almograve: 1 km Cabo Sardao: 8,1 km Spiaggia Furnas: 10,5 km Spiaggia di Franquia: 14,1 km Spiaggia di Vila Nova de Milfontes: 14,2 km Spiaggia di Zambujeira do Mar: 23,2 km Spiaggia Praia dos Alteirinhos: 23,7 km Chiesa di São Luis: 24,5 km Junta de Freguesia de Cercal Do Alentejo: 24,9 km Cercal Touism Information Centre: 25,1 km Jardim do Largo Augusto Fuschino: 25,3 km Forte dell'Ilha do Pessegueiro: 30,1 km Spiaggia dell'Ilha do Pessegueiro: 30,2 km Spiaggia di Porto Covo: 30,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, completa di frigorifero. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

HI Almograve - Pousada de Juventude , una struttura vicino alla spiaggia di Odemira, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 12 minuti a Spiaggia di Almograve. Questo ostello si trova a 37,7 km da Spiaggia di Odeceixe e 8,1 km da Cabo Sardao.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hi Almograve - Pousada De Juventude offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hi Almograve - Pousada De Juventude è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Hi Almograve - Pousada De Juventude offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota