HotelsClick.com

Hotel Selina Milfontes

3 Stelle

  Rua dos Carris, 9, - 7645-24 - Odemira, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Franquia, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina: 0,1 km Spiaggia di Franquia: 0,7 km Spiaggia di Vila Nova de Milfontes: 1,4 km Spiaggia Furnas: 4,3 km Chiesa di São Luis: 14 km Spiaggia di Almograve: 14,1 km Junta de Freguesia de Cercal Do Alentejo: 14,4 km Cercal Touism Information Centre: 14,6 km Jardim do Largo Augusto Fuschino: 14,8 km Forte dell'Ilha do Pessegueiro: 19,6 km Spiaggia dell'Ilha do Pessegueiro: 19,8 km Cabo Sardao: 19,9 km Spiaggia di Porto Covo: 20,3 km Spiaggia di Sao Torpe: 28,3 km Spiaggia di Zambujeira do Mar: 30,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Selina Milfontes ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Selina Milfontes, una struttura vicino alla spiaggia di Odemira, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 8 minuti a Spiaggia di Franquia. Questo hotel si trova a 45,1 km da Spiaggia di Odeceixe e 2 km da Spiaggia di Vila Nova de Milfontes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Selina Milfontes offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Selina Milfontes offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota