HotelsClick.com

Hotel Oceane B&b

  Est. do Pinhal, - 2450-065 - Nazare, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Nazare, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto. Questo bed and breakfast in stile mediterraneo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di check-out veloce, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promontório do Sítio: 0,1 km Spiaggia di Nazare: 0,2 km Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré: 1 km Faro di Nazares: 1,7 km Spiaggia di Praias do Norte: 1,7 km Norpark - Nazare's Water Park: 1,7 km Porto di Nazare: 1,9 km Monte de São Bartolomeu: 2,7 km Spiaggia di São Martinho do Porto: 14,7 km Monastero di Alcobaca: 14,8 km Castello di Alcobaca: 15,2 km Parque Dos Monges: 16,3 km Lagoa Cova: 18,6 km Chiesa di Vimeiro: 19,7 km Faro di Sao Pedro De Muel: 21,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 119,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 07:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 08:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

A Nazare, Oceane B&B vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Promontório do Sítio e Spiaggia di Nazare. Questo bed and breakfast per famiglie dista 14,7 km da Spiaggia di São Martinho do Porto e 40,7 km da Spiaggia di Foz do Arelho.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oceane B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Oceane B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Oceane B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota