HotelsClick.com

Hotel Home Sweet Praia

  Rua Gil Vicente, 31, - 2450-218 - Nazare, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Promontório do Sítio, Questo appartamento per non fumatori propone attività come tour in barca nelle vicinanze, surf/bodyboarding nelle vicinanze e vela nelle vicinanze. Per le attività ricreative, la struttura dispone di windsurf nelle vicinanze., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Nazare: 0,1 km Promontório do Sítio: 0,2 km Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré: 1,1 km Faro di Nazares: 1,8 km Porto di Nazare: 1,9 km Spiaggia di Praias do Norte: 1,9 km Norpark - Nazare's Water Park: 1,9 km Monte de São Bartolomeu: 2,7 km Spiaggia di São Martinho do Porto: 14,8 km Monastero di Alcobaca: 14,9 km Castello di Alcobaca: 15,1 km Parque Dos Monges: 16,4 km Lagoa Cova: 18,6 km Chiesa di Vimeiro: 19,7 km Faro di Sao Pedro De Muel: 21,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Home Sweet Praia è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 119,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV LED da 24-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Home Sweet Praia ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Nazare, vicino a Spiaggia di Nazare e a 3 minuti a piedi da Promontório do Sítio. Questo appartamento si trova a 14,8 km da Spiaggia di São Martinho do Porto e 40,8 km da Spiaggia di Foz do Arelho.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Home Sweet Praia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Home Sweet Praia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Home Sweet Praia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Home Sweet Praia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Home Sweet Praia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota