HotelsClick.com

Hotel Residencia Praia Norte - Al

3 Stelle

  Rua Dom Fuas Roupinho, at intersection to Praia Do Norte - 2450-065 - Nazare, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house in stile mediterraneo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré: 0,6 km Norpark - Nazare's Water Park: 0,8 km Spiaggia di Praias do Norte: 1,2 km Faro di Nazares: 1,2 km Promontório do Sítio: 1,3 km Spiaggia di Nazare: 1,4 km Porto di Nazare: 3 km Monte de São Bartolomeu: 3,7 km Monastero di Alcobaca: 15,1 km Castello di Alcobaca: 15,3 km Spiaggia di São Martinho do Porto: 16,4 km Parque Dos Monges: 16,6 km Lagoa Cova: 18,8 km Faro di Sao Pedro De Muel: 19,4 km Chiesa di Vimeiro: 21,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residencia Praia Norte - AL è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 119,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Residencia Praia Norte - AL, sarai al centro di Nazare, a circa 7 minuti a piedi da Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré e 14 minuti da Spiaggia di Praias do Norte. Questa guest house si trova a 3,1 km da Spiaggia di Nazare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residencia Praia Norte - Al offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residencia Praia Norte - Al offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residencia Praia Norte - Al propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residencia Praia Norte - Al propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residencia Praia Norte - Al dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota