HotelsClick.com

Casa Da Buzina

4 Stelle

  Rua Oriental, Lote 12, Sítio da Nazaré - 2450-065 - Nazare, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Norpark - Nazare's Water Park, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su un caminetto nella hall, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré: 0,5 km Promontório do Sítio: 1 km Spiaggia di Nazare: 1,1 km Faro di Nazares: 1,2 km Spiaggia di Praias do Norte: 1,2 km Norpark - Nazare's Water Park: 1,2 km Porto di Nazare: 2,7 km Monte de São Bartolomeu: 3,3 km Monastero di Alcobaca: 14,5 km Castello di Alcobaca: 14,7 km Spiaggia di São Martinho do Porto: 15,5 km Parque Dos Monges: 16 km Lagoa Cova: 18,2 km Faro di Sao Pedro De Muel: 20 km Chiesa di Vimeiro: 20,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 118,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del lanai attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, in digitale e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un salotto e un minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis). Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Questa casa vacanze, una struttura adiacente a un campo da golf a Nazare, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré e a Faro di Nazares. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 15,5 km da Spiaggia di São Martinho do Porto e 40,4 km da Spiaggia di Foz do Arelho.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Da Buzina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Da Buzina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Da Buzina offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Da Buzina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Da Buzina dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota