HotelsClick.com

Tipical Apartment Nazare

3 Stelle

  Rua Casal das Figueiras n1, - 2450-228 - Nazare, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Promontório do Sítio, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Nazare: 0,2 km Promontório do Sítio: 0,3 km Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré: 0,8 km Faro di Nazares: 1,5 km Spiaggia di Praias do Norte: 1,6 km Norpark - Nazare's Water Park: 1,6 km Porto di Nazare: 2 km Monte de São Bartolomeu: 2,8 km Spiaggia di São Martinho do Porto: 15 km Monastero di Alcobaca: 15,1 km Castello di Alcobaca: 15,3 km Parque Dos Monges: 16,6 km Lagoa Cova: 18,9 km Chiesa di Vimeiro: 20 km Faro di Sao Pedro De Muel: 21,6 km
A Nazare, questo appartamento sul litorale ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Spiaggia di Nazare e Promontório do Sítio. Questo appartamento si trova a 15 km da Spiaggia di São Martinho do Porto e 41 km da Spiaggia di Foz do Arelho.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. Il bagno in camera con combinazione doccia/vasca è dotato di vasca da bagno a immersione totale e bidet. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Tipical Apartment Nazare offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Tipical Apartment Nazare propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tipical Apartment Nazare offre un servizio minibar. Le camere dell'Tipical Apartment Nazare propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota