HotelsClick.com

Hotel The Beach Of Macnamara

3 Stelle

  Nº44, Estrada do Pinhal, Sitio da Nazaré, R/c - 2450-065 - Nazare, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo appartamento potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré: 0,9 km Norpark - Nazare's Water Park: 1,1 km Faro di Nazares: 1,5 km Spiaggia di Praias do Norte: 1,5 km Promontório do Sítio: 1,7 km Spiaggia di Nazare: 1,7 km Porto di Nazare: 3,4 km Monte de São Bartolomeu: 4 km Monastero di Alcobaca: 15,4 km Castello di Alcobaca: 15,6 km Spiaggia di São Martinho do Porto: 16,3 km Parque Dos Monges: 16,8 km Spiaggia di Sao Pedro De Muel: 18,3 km Faro di Sao Pedro De Muel: 19,1 km Lagoa Cova: 19,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 119,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Nazare, troverai molto interessante questo appartamento che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré sia Norpark - Nazare's Water Park. Questo appartamento si trova a 16,3 km da Spiaggia di São Martinho do Porto e 40,6 km da Spiaggia di Foz do Arelho.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Beach Of Macnamara offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Beach Of Macnamara è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Beach Of Macnamara propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Beach Of Macnamara offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Beach Of Macnamara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Beach Of Macnamara dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota