HotelsClick.com

Casa Praia Da Nazare

3 Stelle

  Rua dos Bacalhoeiros lote 4, - 2450-065 - Nazare, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Nazare, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praça de Touros: 0,2 km Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré: 0,4 km Spiaggia di Praias do Norte: 0,8 km Faro di Nazares: 1,1 km Spiaggia di Nazare: 1,3 km Porto di Nazare: 3 km Castello di Alcobaca: 15,3 km Spiaggia di São Martinho do Porto: 16,2 km Monastero di Alcobaca: 17,4 km Spiaggia di Sao Pedro De Muel: 18,5 km Lagoa Cova: 18,9 km Faro di Sao Pedro De Muel: 19,3 km Chiesa di Vimeiro: 21,1 km Chiesa di Santa Caterina: 25 km Parque Verde: 29,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Spiaggia di Nazare e Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré, Casa Praia da Nazare vicino alla spiaggia di Nazare fa proprio al caso tuo. Questo aparthotel si trova a 16,2 km da Spiaggia di São Martinho do Porto e 41,5 km da Castello di Obidos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Casa Praia Da Nazare offre un collegamento internet veloce. L'Casa Praia Da Nazare è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Praia Da Nazare propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Praia Da Nazare offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Praia Da Nazare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Praia Da Nazare dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota