HotelsClick.com

Nazaré Hostel

2 Stelle

  R. Nova da Areia 24, - 2450-257 - Nazare, Portogallo Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Nazare, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e armadietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Nazare: 0,2 km Praça de Touros: 0,8 km Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré: 0,8 km Spiaggia di Praias do Norte: 1,4 km Faro di Nazares: 1,5 km Porto di Nazare: 2,1 km Spiaggia di São Martinho do Porto: 15,1 km Castello di Alcobaca: 15,4 km Monastero di Alcobaca: 17,3 km Lagoa Cova: 19 km Chiesa di Vimeiro: 20 km Spiaggia di Sao Pedro De Muel: 22,9 km Faro di Sao Pedro De Muel: 23,8 km Chiesa di Santa Caterina: 24 km Parque Verde: 29,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Nazaré Hostel, una struttura vicino alla spiaggia di Nazare, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Spiaggia di Nazare e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 10 minuti a Praça de Touros. Questo ostello si trova a 15,1 km da Spiaggia di São Martinho do Porto e 39,7 km da Castello di Obidos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Nazaré Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Nazaré Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Nazaré Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota