HotelsClick.com

Hotel Magic

3 Stelle

  Rua Mouzinho de Albuquerque, nr 58, - 2450-253 - Nazare, Portogallo Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Nazare, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa dal 1 aprile 2020 al 2 luglio 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Nazare: 0,1 km Praça de Touros: 0,9 km Chiesa di Nossa Senhora da Nazaré: 0,9 km Spiaggia di Praias do Norte: 1,6 km Faro di Nazares: 1,7 km Porto di Nazare: 1,8 km Monastero di Alcobaca: 14,7 km Castello di Alcobaca: 15,1 km Spiaggia di São Martinho do Porto: 16,1 km Lagoa Cova: 18,7 km Chiesa di Vimeiro: 19,7 km Spiaggia di Sao Pedro De Muel: 22,8 km Chiesa di Santa Caterina: 23,6 km Faro di Sao Pedro De Muel: 23,6 km Parque Verde: 29,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 8:30.

Posizione

Hotel Magic, una struttura vicino alla spiaggia di Nazare, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Spiaggia di Nazare e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 11 minuti a Praça de Touros. Questo hotel si trova a 16,1 km da Spiaggia di São Martinho do Porto e 39,5 km da Castello di Obidos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Magic offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Magic offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Magic propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Magic offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Magic propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Magic dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota