HotelsClick.com

Hotel Quinta Do Vau

4 Stelle

  Quinta do Vau, Alem Rio, - 7750-301 - Mertola, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Mertola, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural do Vale do Guadiana: 1,8 km Largo Luís de Camões: 1,8 km Casa Romana: 1,8 km Torre do Rio: 1,8 km Museu Islâmico: 1,8 km Museu Paleocristão: 1,8 km Igreja Matriz: 1,8 km Museu de Arte Sacra: 1,8 km Chiesa dell'Assunzione di Maria: 2,2 km Castello di Mertola: 2,2 km Menagem Tower: 2,3 km Museo di Mertola: 2,4 km Pulo do Lobo: 31,4 km Sito Storico Menhires de Lavajo: 33,1 km Cerro do Lobo: 34,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Quinta do Vau di Mertola per arrivare a Parque Natural do Vale do Guadiana e a Largo Luís de Camões. Questa struttura rurale a 4 stelle si trova a 2 km da Casa Romana e 2 km da Torre do Rio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Quinta Do Vau offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Quinta Do Vau propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quinta Do Vau offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Quinta Do Vau propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota