HotelsClick.com

Casa Da Tia Amália Hostel

2 Stelle

  Estrada dos Celeiros, 16, - 7750-301 - Mertola, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Mertola, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa dell'Assunzione di Maria: 1,8 km Castello di Mertola: 1,9 km Museo di Mertola: 2 km Sito Storico Menhires de Lavajo: 32,7 km Cerro do Lobo: 34,7 km Old Castle of Alcoutim: 36,9 km Pego Fundo River Beach: 38,2 km Eremo dell'Immacolata Concezione: 42,9 km Museo di Arte Sacra: 42,9 km Castello di Alcoutim: 43 km Basilica reale di Castro Verde: 43,4 km Museo del Fiume: 48,6 km Villa Romana do Montinho das Laranjeiras: 49,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa da Tia Amália Hostel è Aeroporto di Faro (FAO): 122 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Casa da Tia Amália Hostel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Mertola da Casa da Tia Amália Hostel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Chiesa dell'Assunzione di Maria e da Museo di Mertola. Questo ostello si trova a 2 km da Castello di Mertola e 32,7 km da Sito Storico Menhires de Lavajo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Casa Da Tia Amália Hostel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Casa Da Tia Amália Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Casa Da Tia Amália Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAO
Prenota