HotelsClick.com

Hotel Solar Dos Correia Alves

  Terreiro das Freiras, - 3620-356 - Moimenta Da Beira, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Moimenta da Beira, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio, una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questa casa vacanza dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area picnic., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Moimenta da Beira: 0,3 km Igreja Matriz de Moimenta da Beira: 0,4 km Monastero di Sao Joao de Tarouca: 15,7 km Monastero di Salzedas: 19,1 km Auditorium municipale di Adacio Pestana: 24,1 km Cappella di San Domenico: 30,2 km Castello di Penedono: 32 km Quinta de Santa Eufemia: 32,6 km Cattedrale di Lamego: 33,1 km Museu de Lamego: 33,2 km Mercado Municipal de Lamego: 33,5 km Igreja Santa Maria de Almacave: 33,9 km Igreja de Nossa Senhora dos Remédios: 34 km Nossa Senhora dos Remedios (chiesa): 34,1 km Torre de Menagem (torre): 34,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vila Real (VRL): 59,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con piano cottura e lavastoviglie, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Questa casa vacanze dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Moimenta da Beira, Solar dos Correia Alves nel centro storico ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Municipio di Moimenta da Beira e Igreja Matriz de Moimenta da Beira. Questa casa vacanza si trova a 15,7 km da Monastero di Sao Joao de Tarouca e 19,1 km da Monastero di Salzedas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Solar Dos Correia Alves offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Solar Dos Correia Alves offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota