HotelsClick.com

Hotel Quinta Sul America

3 Stelle

  Estrada de Castelo -, São Miguel - 3620-317 - Moimenta Da Beira, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Igreja Matriz de Moimenta da Beira, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Igreja Matriz de Moimenta da Beira: 2,9 km Municipio di Moimenta da Beira: 3,4 km Monastero di Salzedas: 19,1 km Monastero di Sao Joao de Tarouca: 24,3 km Auditorium municipale di Adacio Pestana: 25,1 km Cappella di San Domenico: 31,2 km Centro Visitatori Quinta do Panascal: 32,8 km Quinta de Santa Eufemia: 33,6 km Cattedrale di Lamego: 34,3 km Mercado Municipal de Lamego: 34,8 km Torre de Menagem (torre): 35,2 km Nossa Senhora dos Remedios (chiesa): 36,4 km Castello di Penedono: 37,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Viseu (VSE): 52,8 km Vila Real (VRL): 61 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Moimenta da Beira da Quinta Sul America, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Municipio di Moimenta da Beira e da Igreja Matriz de Moimenta da Beira. Questo bed and breakfast si trova a 19,1 km da Monastero di Salzedas e 24,3 km da Monastero di Sao Joao de Tarouca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Quinta Sul America offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Quinta Sul America offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Quinta Sul America propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quinta Sul America offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Quinta Sul America propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota