HotelsClick.com

Hotel Moinhos Da Tia Antoninha

3 Stelle

  Lugar Do Cabeco de Lebrais, Leomil - 3620-198 - Moimenta Da Beira, Portogallo Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa pensione propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Igreja Matriz de Moimenta da Beira: 4,5 km Municipio di Moimenta da Beira: 4,6 km Monastero di Sao Joao de Tarouca: 13,1 km Monastero di Salzedas: 16,5 km Auditorium municipale di Adacio Pestana: 21,4 km Cappella di San Domenico: 27,6 km Quinta de Santa Eufemia: 30 km Cattedrale di Lamego: 30,4 km Mercado Municipal de Lamego: 30,9 km Torre de Menagem (torre): 31,1 km Nossa Senhora dos Remedios (chiesa): 31,9 km Museu do Douro: 37,2 km Parco di Alameda dos Capitaes: 37,3 km Castello di Penedono: 37,4 km Museo Douro: 39 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Porto (OPO): 153 km Viseu (VSE): 53,9 km Vila Real (VRL): 56,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Moinhos da Tia Antoninha è Aeroporto di Porto (OPO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Moinhos da Tia Antoninha in campagna di Moimenta da Beira è a meno di 10 minuti di auto da Municipio di Moimenta da Beira e da Igreja Matriz de Moimenta da Beira. Questa pensione si trova a 13,1 km da Monastero di Sao Joao de Tarouca e 16,5 km da Monastero di Salzedas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Moinhos Da Tia Antoninha offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Moinhos Da Tia Antoninha offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Moinhos Da Tia Antoninha propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Moinhos Da Tia Antoninha propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Moinhos Da Tia Antoninha dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota