HotelsClick.com

Hotel Vila Sorriso

3 Stelle

  Estrada Nacional 267, - 8550-319 - Monchique, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sorgenti termali di Monchique, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questa villa potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bioparco Monchique: 0,1 km Igreja Matriz: 2,9 km Loja do Mel e do Medronho: 3 km Chiesa della Misericordia de Monchique: 3,1 km Sorgenti termali di Monchique: 3,3 km Alferce: 3,3 km Convento di Nossa Senhora do Desterro: 3,6 km Serra da Picota: 6,4 km Monte Foia: 7,4 km Parco Mina: 7,9 km Autódromo Internacional do Algarve: 16,9 km Azienda vinicola Quinta do Francês Winery: 17,1 km Monumenti megalitici di Alcalar: 18 km Golf Alamos: 18,4 km Autódromo Internacional do Algarve: 18,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 25,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Vila Sorriso di Monchique si trova a pochi passi da Bioparco Monchique. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Loja do Mel e do Medronho. Questa villa si trova a 16,9 km da Autódromo Internacional do Algarve e 26 km da Porto Portimao.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vila Sorriso offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vila Sorriso offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vila Sorriso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vila Sorriso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vila Sorriso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vila Sorriso dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota