HotelsClick.com

Casas Bemposta

3 Stelle

  Bemposta, Monchique, - 8550-220 - Monchique, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Serra da Picota, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bioparco Monchique: 0,1 km Serra da Picota: 3,1 km Alferce: 3,7 km Loja do Mel e do Medronho: 3,7 km Igreja Matriz: 3,8 km Chiesa della Misericordia de Monchique: 4 km Convento di Nossa Senhora do Desterro: 4,4 km Sorgenti termali di Monchique: 8,2 km Monte Foia: 11,9 km Parco Mina: 12,8 km Cerro da Rocha Brava: 17,3 km Azienda vinicola Quinta do Francês Winery: 22 km Autódromo Internacional do Algarve: 22,8 km Golf Alamos: 23,3 km Golf do Morgado: 23,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 31,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Questo cottage di Monchique si trova a pochi passi da Bioparco Monchique. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 5 minuti per arrivare a Loja do Mel e do Medronho. Questo cottage si trova a 22,8 km da Autódromo Internacional do Algarve e 3,8 km da Serra da Picota.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casas Bemposta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casas Bemposta offre un servizio minibar. Le camere dell'Casas Bemposta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casas Bemposta dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota