HotelsClick.com

Hotel Bela Adormecida B&b

3 Stelle

  RUA DE CALDAS DE MONCHIQUE, - 8550-232 - Monchique, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sorgenti termali di Monchique, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bioparco Monchique: 0,1 km Sorgenti termali di Monchique: 0,2 km Parco Mina: 3,9 km Igreja Matriz: 4,5 km Loja do Mel e do Medronho: 4,6 km Chiesa della Misericordia de Monchique: 4,7 km Alferce: 4,8 km Convento di Nossa Senhora do Desterro: 8,4 km Serra da Picota: 10,6 km Azienda vinicola Quinta do Francês Winery: 13,3 km Golf Alamos: 14,5 km Golf do Morgado: 14,9 km Monte Foia: 15,1 km Monumenti megalitici di Alcalar: 16,5 km Ospedale Portimao: 16,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 21,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La Smart TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Bioparco Monchique e da Sorgenti termali di Monchique, Bela Adormecida B&B in un parco nazionale di Monchique è una soluzione perfetta per te. Questo bed and breakfast si trova a 21,2 km da Autódromo Internacional do Algarve e 22 km da Spiaggia di Rocha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bela Adormecida B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bela Adormecida B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bela Adormecida B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bela Adormecida B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bela Adormecida B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bela Adormecida B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota