HotelsClick.com

Hotel Quinta Do Tempo

  Sitio da Nave, - 8550-319 - Monchique, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sorgenti termali di Monchique, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo cottage potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bioparco Monchique: 0,1 km Igreja Matriz: 3,2 km Loja do Mel e do Medronho: 3,3 km Chiesa della Misericordia de Monchique: 3,4 km Sorgenti termali di Monchique: 3,6 km Alferce: 3,6 km Convento di Nossa Senhora do Desterro: 3,9 km Serra da Picota: 6,7 km Monte Foia: 7,6 km Parco Mina: 8,2 km Autódromo Internacional do Algarve: 17 km Azienda vinicola Quinta do Francês Winery: 17,4 km Monumenti megalitici di Alcalar: 18,3 km Golf Alamos: 18,7 km Autódromo Internacional do Algarve: 18,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Portimao (PRM): 25,8 km Aeroporto di Faro (FAO): 82,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo cottage è Aeroporto di Faro (FAO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Questo cottage in montagna a Monchique è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Bioparco Monchique e ad appena 4 minuti di auto c'è Loja do Mel e do Medronho. Questo cottage si trova a 17 km da Autódromo Internacional do Algarve e 28,5 km da Parco acquatico Slide&Splash.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Quinta Do Tempo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Quinta Do Tempo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quinta Do Tempo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Quinta Do Tempo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Quinta Do Tempo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAO
Prenota