HotelsClick.com

Casa De Hóspedes Granifóia

2 Stelle

  Caldas de Monchique, - 8550-232 - Monchique, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sorgenti termali di Monchique, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bioparco Monchique: 0,1 km Sorgenti termali di Monchique: 0,2 km Parco Mina: 3,8 km Igreja Matriz: 4,5 km Loja do Mel e do Medronho: 4,6 km Chiesa della Misericordia de Monchique: 4,7 km Alferce: 4,9 km Convento di Nossa Senhora do Desterro: 8,3 km Serra da Picota: 10,6 km Azienda vinicola Quinta do Francês Winery: 13,2 km Golf Alamos: 14,5 km Golf do Morgado: 14,9 km Monte Foia: 15 km Monumenti megalitici di Alcalar: 16,1 km Ospedale Portimao: 16,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 21,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Casa de Hóspedes Granifóia di Monchique è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Bioparco Monchique e Sorgenti termali di Monchique sono davvero vicinissimo. Questa guest house si trova a 21,1 km da Autódromo Internacional do Algarve e 21,9 km da Spiaggia di Rocha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa De Hóspedes Granifóia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Casa De Hóspedes Granifóia offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota