HotelsClick.com

Hotel Far Out Oasis

3 Stelle

  476 Semideiro, - 8550-201 - Monchique, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bioparco Monchique, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una sauna. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bioparco Monchique: 0,1 km Chiesa della Misericordia de Monchique: 1,6 km Convento di Nossa Senhora do Desterro: 2,1 km Serra da Picota: 2,8 km Sorgenti termali di Monchique: 4,8 km Parco Mina: 10,1 km Monte Foia: 12,4 km Cerro da Rocha Brava: 18,6 km Azienda vinicola Quinta do Francês Winery: 19,3 km Golf Alamos: 20,6 km Monumenti megalitici di Alcalar: 21,5 km Autódromo Internacional do Algarve: 21,6 km Autódromo Internacional do Algarve: 21,7 km Ospedale Portimao: 22,7 km Centro commerciale Aqua Portimão: 23,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 28,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Far Out Oasis di Monchique si trova a pochi passi da Bioparco Monchique. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Chiesa della Misericordia de Monchique. Questo bed and breakfast si trova a 21,6 km da Autódromo Internacional do Algarve e 30,4 km da Parco acquatico Slide&Splash.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Far Out Oasis offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Far Out Oasis offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Hotel Far Out Oasis offrono una connessione veloce ad internet.

Prenota