HotelsClick.com

Pure Monchique Hotel

4 Stelle

  Caldas de Monchique, Hotel D. Carlos, - 8550-232 - Monchique, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sorgenti termali di Monchique, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bioparco Monchique: 0,1 km Sorgenti termali di Monchique: 0,1 km Parco Mina: 3,9 km Alferce: 6 km Chiesa della Misericordia de Monchique: 6 km Convento di Nossa Senhora do Desterro: 6,6 km Serra da Picota: 8,9 km Azienda vinicola Quinta do Francês Winery: 13,5 km Golf Alamos: 14,8 km Monumenti megalitici di Alcalar: 16,4 km Ospedale Portimao: 17 km Centro commerciale Aqua Portimão: 17,8 km Arena Portimao: 18,3 km Porto di Portimão: 18,6 km Chiesa del Collegio dei Gesuiti: 19,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Faro (FAO-Faro Intl.): 78,7 km Portimao (PRM): 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Pure Monchique Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Bioparco Monchique e da Sorgenti termali di Monchique, Pure Monchique Hotel in montagna di Monchique è una soluzione perfetta per te. Questo hotel a 4 stelle si trova a 22 km da Spiaggia di Rocha e 24,6 km da Parco acquatico Slide&Splash.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Pure Monchique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Pure Monchique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pure Monchique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Pure Monchique Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pure Monchique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota