HotelsClick.com

Hotel Central

4 Stelle

  Caldas de Monchique, Hotel Central, - 8550-232 - Monchique, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sorgenti termali di Monchique, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una piscina coperta. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bioparco Monchique: 0,1 km Sorgenti termali di Monchique: 0,3 km Parco Mina: 4 km Alferce: 6 km Chiesa della Misericordia de Monchique: 6 km Convento di Nossa Senhora do Desterro: 6,7 km Serra da Picota: 8,9 km Azienda vinicola Quinta do Francês Winery: 13,6 km Golf Alamos: 14,8 km Monumenti megalitici di Alcalar: 16,4 km Ospedale Portimao: 18,7 km Centro commerciale Aqua Portimão: 19,6 km Arena Portimao: 20,1 km Porto di Portimão: 20,3 km Spiaggia Praia do Amado: 21,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Faro (FAO-Faro Intl.): 78,7 km Portimao (PRM): 24,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 25 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 3 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel Central di Monchique puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Bioparco Monchique sia Sorgenti termali di Monchique. Questo hotel a 4 stelle si trova a 22 km da Spiaggia di Rocha e 26,4 km da Parco acquatico Slide&Splash.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Central offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Central offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Central propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota