HotelsClick.com

Hotel Villa Sunset Paradise 1

4 Stelle

  Rue Antonio Filipe 6, - 2530-038 - Lourinha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Lourinha, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa villa potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Lourinha: 2,5 km Praia da Areia Branca: 3,2 km Parco a Tema DinoParque: 8,2 km Monumento di Batalha Do Vimeiro: 9 km Spiaggia di Porto Novo: 9,8 km Vimeiro Golf: 10,2 km Praia dos Frades: 12,1 km São Bernardino Beach: 12,2 km Spiaggia Supertubos: 14,5 km Spiaggia di Consolation: 14,6 km Santa Cruz Beach (spiaggia): 16,1 km Praia Formosa: 16,5 km Praia de Peniche: 17,9 km Spiaggia di Almagreira: 18,3 km Museu da Renda de Bilros de Peniche: 18,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 66,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con Netflix. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questa villa a breve distanza dalla riva di Lourinhã è a meno di 10 minuti di auto da Museo Lourinha e da Praia da Areia Branca. Questa villa a 4 stelle si trova a 20,7 km da Praia D'El Rey Golf Course e 21,9 km da Spiaggia di Baleal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Sunset Paradise 1 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Sunset Paradise 1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Sunset Paradise 1 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Sunset Paradise 1 propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota