HotelsClick.com

The Far End Surf House

5 Stelle

  R. do Bolardo 4, - 2530-183 - Lourinha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Lourinha, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una piscina stagionale all'aperto. Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Lourinha: 3,6 km Parco a Tema DinoParque: 5,8 km Praia da Areia Branca: 6,3 km Monumento di Batalha Do Vimeiro: 11,8 km Praia dos Frades: 13,1 km São Bernardino Beach: 13,2 km Spiaggia di Porto Novo: 13,3 km Vimeiro Golf: 13,7 km Spiaggia di Consolation: 15,6 km Spiaggia Supertubos: 16,3 km Buddha Eden: 17,4 km Santuário do Bom Jesus do Carvalhal: 17,7 km Santa Cruz Beach (spiaggia): 19,6 km Praia de Peniche: 19,6 km Praia Formosa: 19,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Far End Surf House è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 64,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune. Sono disponibili pulizie eseguite servizio di pulizie su richiesta e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:00.

Posizione

The Far End Surf House di Lourinhã si trova a 4 minuti di auto da Museo Lourinha e 8 minuti da Parco a Tema DinoParque. Questa guest house a 5 stelle si trova a 20,2 km da Praia D'El Rey Golf Course e 22,9 km da Spiaggia di Baleal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'The Far End Surf House offre un collegamento internet veloce. L'The Far End Surf House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'The Far End Surf House offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota