HotelsClick.com

Hotel Energy Stay Villa Atlantica One Portugal

2 Stelle

  4 Rua da Bela Vista, 1 - 2530-057 - Lourinha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Lourinha, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia da Areia Branca: 1,8 km Museo Lourinha: 2,1 km Parco a Tema DinoParque: 7,7 km Monumento di Batalha Do Vimeiro: 9 km Praia dos Frades: 10,1 km São Bernardino Beach: 10,2 km Spiaggia di Porto Novo: 10,4 km Vimeiro Golf: 10,9 km Spiaggia di Consolation: 12,6 km Spiaggia Supertubos: 13,1 km Praia de Peniche: 16,3 km Santa Cruz Beach (spiaggia): 16,8 km Spiaggia di Almagreira: 16,9 km Praia Formosa: 17,1 km Museu da Renda de Bilros de Peniche: 17,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 66,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa villa vicino alla spiaggia di Lourinhã ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Praia da Areia Branca e a Museo Lourinha. Questa villa si trova a 19,3 km da Praia D'El Rey Golf Course e 19,9 km da Spiaggia di Baleal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Energy Stay Villa Atlantica One Portugal offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Energy Stay Villa Atlantica One Portugal propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Energy Stay Villa Atlantica One Portugal offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Energy Stay Villa Atlantica One Portugal propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Energy Stay Villa Atlantica One Portugal dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota