HotelsClick.com

West Coast Surf Hostel

1 Stelle

  Av António José do Vale, n-29, - 2530-213 - Lourinha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praia da Areia Branca, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo ostello dispone, inoltre, di assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia da Areia Branca: 0,2 km Museo Lourinha: 3,7 km Parco a Tema DinoParque: 4,6 km Praia da Consolação: 11,5 km Spiaggia Supertubos: 11,7 km Monumento di Batalha Do Vimeiro: 12,9 km Spiaggia di Consolation: 12,9 km Spiaggia di Porto Novo: 14,5 km Spiaggia di Almagreira: 14,7 km Praia de Peniche (spiaggia): 14,7 km Fortaleza: 15,1 km Museu Municipal: 15,3 km Campo da golf Praia d'El Rey: 16,9 km Spiaggia di Baleal: 17,3 km Baleal Island: 17,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

West Coast Surf Hostel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia.

Posizione

West Coast Surf Hostel vicino alla spiaggia di Lourinhã è molto comodo e se ti va di passeggiare in 3 minuti puoi arrivare a Praia da Areia Branca. Questo ostello sulla spiaggia dista 17,3 km da Spiaggia di Baleal e 27,6 km da Castello di Obidos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'West Coast Surf Hostel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'West Coast Surf Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota