HotelsClick.com

Hotel Dom Lourenço

2 Stelle

  Av. António José do Vale, 4 e 6, Praia da Areira Branca - 2530-213 - Lourinha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praia da Areia Branca, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, una TV nelle aree comuni, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia da Areia Branca: 0,7 km Museo Lourinha: 3,3 km Parco a Tema DinoParque: 4,2 km Praia da Consolação: 9,4 km Spiaggia Supertubos: 9,6 km Spiaggia di Consolation: 12,5 km Monumento di Batalha Do Vimeiro: 13 km Spiaggia di Porto Novo: 13,8 km Baleal Island: 14 km Spiaggia di Almagreira: 14,3 km Praia de Peniche (spiaggia): 14,3 km Spiaggia di Baleal: 14,6 km Fortaleza: 14,7 km Museu Municipal: 14,9 km Campo da golf Praia d'El Rey: 16,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Restaurante Dom Lourenco serve il pranzo, la cena o il brunch; questo bar/lounge è specializzato in cucina portoghese. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria o richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Dom Lourenço, struttura in riva al mare di Lourinhã, è a soli 5 minuti di auto da Praia da Areia Branca e da Museo Lourinha. Questo hotel si trova a 14,6 km da Spiaggia di Baleal e 27,2 km da Castello di Obidos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dom Lourenço offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Dom Lourenço è adattato per disabili. L'Hotel Dom Lourenço offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dom Lourenço propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dom Lourenço propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dom Lourenço dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota