HotelsClick.com

Hotel Silver Coast Vacation Inn

3 Stelle

  Ângelo T. da Fonseca, 24, - 2530-015 - Lourinha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Lourinha, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Lourinha: 3,1 km Praia da Areia Branca: 3,1 km Parco a Tema DinoParque: 8,7 km Monumento di Batalha Do Vimeiro: 8,8 km Spiaggia di Porto Novo: 10,2 km Praia da Consolação: 14,4 km Spiaggia Supertubos: 15,7 km Santa Cruz Beach (spiaggia): 16,3 km Spiaggia di Consolation: 18,6 km Museu Municipal: 19,7 km Praia de Peniche (spiaggia): 20,2 km Fortaleza: 20,8 km Spiaggia di Almagreira: 20,9 km Spiaggia di Baleal: 23 km Baleal Island: 23,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Silver Coast Vacation Inn vicino alla spiaggia di Lourinhã sarai distante soli 6 minuti di auto da Praia da Areia Branca. Questo bed and breakfast si trova a 23 km da Spiaggia di Baleal e 4,1 km da Museo Lourinha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Silver Coast Vacation Inn è adattato per disabili. L'Hotel Silver Coast Vacation Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Silver Coast Vacation Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Silver Coast Vacation Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota