HotelsClick.com

Hotel Figueiredo's

2 Stelle

  Largo Mestre Anacleto Marques Da Silva, - 2530-124 - Lourinha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Lourinha, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Lourinha: 0,4 km Praia da Areia Branca: 2,7 km Parco a Tema DinoParque: 5,6 km Monumento di Batalha Do Vimeiro: 9,8 km Spiaggia di Porto Novo: 11,6 km Praia da Consolação: 12,3 km Spiaggia Supertubos: 12,6 km Spiaggia di Consolation: 15,5 km Spiaggia di Baleal: 17,2 km Spiaggia di Almagreira: 17,3 km Praia de Peniche (spiaggia): 17,3 km Fortaleza: 17,7 km Museu Municipal: 17,8 km Santa Cruz Beach (spiaggia): 19 km Cabo Carvoeiro (promontorio): 20,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico.

Posizione

Hotel Figueiredo's sul mare, a Lourinhã, è a 2 minuti di auto da Museo Lourinha e 11 minuti da Monumento di Batalha Do Vimeiro. Questo hotel si trova a 11,6 km da Spiaggia di Porto Novo e 17,2 km da Spiaggia di Baleal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Figueiredo's offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Figueiredo's è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Figueiredo's propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Figueiredo's dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota