HotelsClick.com

Hotel Hi Areia Branca – Pousada De Juventude

2 Stelle

  Praia da Areia Branca, Largo João Soldado - 2530-217 - Lourinha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praia da Areia Branca, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia da Areia Branca: 0,1 km Museo Lourinha: 4 km Parco a Tema DinoParque: 4,9 km Praia da Consolação: 11,8 km Spiaggia Supertubos: 12 km Monumento di Batalha Do Vimeiro: 13,1 km Spiaggia di Consolation: 13,2 km Spiaggia di Porto Novo: 14,8 km Spiaggia di Almagreira: 15 km Praia de Peniche (spiaggia): 15 km Baleal Island: 15,1 km Fortaleza: 15,4 km Museu Municipal: 15,5 km Spiaggia di Baleal: 17,6 km Cabo Carvoeiro (promontorio): 18,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 5 bar sulla spiaggia della struttura. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

HI Areia Branca – Pousada de Juventude sul lungomare, a Lourinhã, è a 1 minuti di auto da Praia da Areia Branca e 14 minuti da Spiaggia di Consolation. Questo ostello sulla spiaggia dista 14,8 km da Spiaggia di Porto Novo e 15 km da Praia de Peniche (spiaggia).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hi Areia Branca – Pousada De Juventude offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hi Areia Branca – Pousada De Juventude è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hi Areia Branca – Pousada De Juventude propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hi Areia Branca – Pousada De Juventude dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota