HotelsClick.com

Da Silva Surfcamp - Hostel

1 Stelle

  Rua Pôr do Sol 21 Praia da Areia Branca, - Lourinha, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praia da Areia Branca, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo ostello potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un frigorifero nell'area comune e armadietti. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia da Areia Branca: 2,4 km Parco a Tema DinoParque: 3,3 km Museo Lourinha: 4,3 km Spiaggia Supertubos: 8,5 km Praia da Consolação: 8,5 km Spiaggia di Consolation: 11,4 km Baleal Island: 13 km Spiaggia di Almagreira: 13 km Praia de Peniche (spiaggia): 13,3 km Fortaleza: 13,6 km Museu Municipal: 13,8 km Monumento di Batalha Do Vimeiro: 14,8 km Campo da golf Praia d'El Rey: 15,5 km Spiaggia di Porto Novo: 15,6 km Spiaggia di Baleal: 16,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Da Silva Surfcamp - Hostel vicino alla spiaggia di Lourinhã sarai distante soli 6 minuti di auto da Parco a Tema DinoParque. Questo ostello si trova a 16,2 km da Spiaggia di Baleal e 26,1 km da Castello di Obidos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Da Silva Surfcamp - Hostel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Da Silva Surfcamp - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Da Silva Surfcamp - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota