HotelsClick.com

Hotel Downtown Loulé

4 Stelle

  Av. José da Costa Mealha 2, Segundo direito - 8100-501 - Loule, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercado Municipal de Loulé, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Con la navetta (a pagamento) potrai arrivare in un attimo alla spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di deposito bagagli, bancomat/servizi bancari e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercado Municipal de Loulé: 0,1 km Mercato della città di Loule: 0,2 km Castello di Loule: 0,4 km Loule Gypsy Market: 0,7 km Paintarena Portugal: 2,6 km Monumento Rotunda das Comunidades: 6,8 km Karting Almancil: 7,3 km Chiesa di Santa Barbara de Nexe: 7,9 km Parco Aqua Show: 8,5 km Estádio Algarve: 8,5 km Chiesa di São Lourenço: 8,8 km Centro commerciale Quinta Shopping: 9,7 km Quinta do Lago South: 10,7 km Quinta do Lago North: 10,7 km Vila Sol Golf: 11,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Faro (FAO): 16,7 km Portimao (PRM): 58,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e pantofole.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Loule, Downtown Loulé ti permetterà di raggiungere a piedi Mercado Municipal de Loulé e Mercato della città di Loule. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 15,4 km da Vilamoura Marina e 16,1 km da Spiaggia di Falesia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Downtown Loulé offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Downtown Loulé propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota