HotelsClick.com

Hotel Apartamento Canary

4 Stelle

  Avenida Infante de Sagres, Ed. Praia Mar, Fracção AH - 8125 - Loule, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato della città di Loule, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato della città di Loule: 0,1 km Mercado Municipal de Loulé: 0,1 km Castello di Loule: 0,1 km Loule Gypsy Market: 0,5 km Paintarena Portugal: 2,4 km Monumento Rotunda das Comunidades: 6,8 km Karting Almancil: 7,3 km Chiesa di Santa Barbara de Nexe: 7,8 km Parco Aqua Show: 8,4 km Estádio Algarve: 8,4 km Chiesa di São Lourenço: 8,7 km Centro commerciale Quinta Shopping: 9,6 km Quinta do Lago South: 10,7 km Quinta do Lago North: 10,7 km Vila Sol Golf: 11,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Faro (FAO): 16,7 km Portimao (PRM): 58,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Questo appartamento di Loule è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Mercato della città di Loule e Mercado Municipal de Loulé sono davvero vicinissimo. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 15,3 km da Vilamoura Marina e 16,1 km da Spiaggia di Falesia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamento Canary offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Canary propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamento Canary offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamento Canary propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Apartamento Canary dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota