HotelsClick.com

Tiny House Loule Algarve

2 Stelle

  Casa gaia, Loulé, - 8100-221 - Loule, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercado Municipal de Loulé, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercado Municipal de Loulé: 3,6 km Chiesa madre di Sao Clemente: 3,7 km Mercato della città di Loule: 3,7 km Castello di Loule: 3,9 km Loule Gypsy Market: 3,9 km Chiesa di Santa Barbara de Nexe: 4,7 km Paintarena Portugal: 6,1 km Monumento Rotunda das Comunidades: 7,7 km Karting Almancil: 9,1 km Estádio Algarve: 9,3 km Chiesa di São Lourenço: 9,6 km Centro commerciale Quinta Shopping: 10,5 km Museo etnografico: 11 km Old Town: 11,1 km Piscina municipale: 11,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Faro (FAO): 17,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Troverai anche un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Loule da questo chalet, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Mercado Municipal de Loulé e da Mercato della città di Loule. Questo chalet si trova a 17,6 km da Spiaggia di Falesia e 18,6 km da Vilamoura Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Tiny House Loule Algarve offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Tiny House Loule Algarve offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota