HotelsClick.com

Hotel Solaris Dream

4 Stelle

  Infante Sagres e Rua Egas Moniz 1, I, - 8125 - Loule, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Loule, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Loule: 0,1 km Mercato della città di Loule: 0,2 km Mercado Municipal de Loulé: 0,3 km Loule Gypsy Market: 0,4 km Paintarena Portugal: 2,3 km Karting Almancil: 6,9 km Monumento Rotunda das Comunidades: 7 km Chiesa di Santa Barbara de Nexe: 8 km Parco Aqua Show: 8 km Estádio Algarve: 8,6 km Chiesa di São Lourenço: 8,9 km Centro commerciale Quinta Shopping: 9,8 km Quinta do Lago South: 10,8 km Quinta do Lago North: 10,8 km Vila Sol Golf: 11 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Faro (FAO): 19,5 km Portimao (PRM): 58,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Questo appartamento vicino alla spiaggia di Loule è l'ideale se vuoi raggiungere Vilamoura Marina e Castello di Loule in meno di un quarto d'ora in auto. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 15,7 km da Spiaggia di Falesia e 24,6 km da The Strip.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Solaris Dream offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Solaris Dream propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Solaris Dream offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Solaris Dream propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Solaris Dream dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota