HotelsClick.com

Hotel Montinho Loul In Loul

3 Stelle

  N270 507 8100 Loulé Portugal, - 8100-228 - Loule, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercado Municipal de Loulé, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercado Municipal de Loulé: 3,6 km Mercato della città di Loule: 3,7 km Chiesa madre di Sao Clemente: 3,8 km Castello di Loule: 3,8 km Loule Gypsy Market: 4,2 km Paintarena Portugal: 6,9 km Monumento Rotunda das Comunidades: 8,5 km Chiesa di Santa Barbara de Nexe: 9,5 km Museo etnografico: 9,9 km Old Town: 10 km Karting Almancil: 10 km Piscina municipale: 10 km Estádio Algarve: 10,1 km Chiesa di São Lourenço: 10,4 km Parco Fonte Benemola: 11,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Faro (FAO): 18,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e una piscina privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. Troverai anche una cucina con un forno e un microonde. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e via cavo.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Mercado Municipal de Loulé e Mercato della città di Loule, questo appartamento a Loule potrebbe essere ciò che cerchi. Questo appartamento si trova a 18,5 km da Spiaggia di Falesia e 19,4 km da Vilamoura Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Montinho Loul In Loul offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Montinho Loul In Loul propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Montinho Loul In Loul dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota