HotelsClick.com

Hotel Aleixomor'aqui

3 Stelle

  Rua Engenheiro Duarte Pacheco n.79, - 8100-570 - Loule, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercado Municipal de Loulé, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercado Municipal de Loulé: 0,3 km Mercato della città di Loule: 0,4 km Castello di Loule: 0,5 km Loule Gypsy Market: 0,8 km Paintarena Portugal: 2,4 km Monumento Rotunda das Comunidades: 6,4 km Karting Almancil: 6,9 km Chiesa di Santa Barbara de Nexe: 7,5 km Parco Aqua Show: 8 km Estádio Algarve: 8,1 km Chiesa di São Lourenço: 8,4 km Centro commerciale Quinta Shopping: 9,3 km Quinta do Lago South: 10,3 km Quinta do Lago North: 10,3 km Vila Sol Golf: 11 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Faro (FAO): 16,4 km Portimao (PRM): 58,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita.

Posizione

Da Aleixomor'Aqui a Loule puoi arrivare a Vilamoura Marina e Mercado Municipal de Loulé in circa un quarto d'ora di auto. Questa guest house si trova a 15,7 km da Spiaggia di Falesia e 24,6 km da The Strip.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Aleixomor'aqui offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aleixomor'aqui propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aleixomor'aqui offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aleixomor'aqui propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Aleixomor'aqui dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota