HotelsClick.com

Loulé Coreto Hostel

2 Stelle

  Av. Jose da Costa Mealha, n. 68, - 8100-500 - Loule, Portogallo Vedi mappa

A Loule (São Clemente), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. In questo ostello potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un distributore automatico., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercado Municipal de Loulé: 0,3 km Mercato della città di Loule: 0,4 km Chiesa madre di Sao Clemente: 0,5 km Castello di Loule: 0,7 km Monumento Rotunda das Comunidades: 6,5 km Chiesa di Santa Barbara de Nexe: 7,6 km Karting Almancil: 7,6 km Estádio Algarve: 8,3 km Chiesa di São Lourenço: 8,5 km Parco Aqua Show: 8,7 km Centro commerciale Quinta Shopping: 9,4 km Parco Fonte Benemola: 11,3 km Royal Golf Course Vale do Lobo: 12,1 km Ocean Golf Course Vale do Lobo: 12,1 km Spiaggia di Trafal: 12,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Loulé Coreto Hostel è Faro (FAO-Faro Intl.): 16,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Posizione

Loulé Coreto Hostel del centro di Loule si trova a 15 minuti di auto da Parco Aqua Show e Mercado Municipal de Loulé. Questo ostello si trova a 15,7 km da Vilamoura Marina e 17,2 km da Vecchia città di Faro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Loulé Coreto Hostel offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Loulé Coreto Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAO
Prenota