HotelsClick.com

Eurosun Hotels – Loulé

2 Stelle

  Rua Dr. Francisco Sá Carneiro, - 8100-578 - Loule, Portogallo Vedi mappa

A Loule (São Clemente), Avrai a disposizone utili servizi come servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa madre di Sao Clemente: 0,6 km Mercado Municipal de Loulé: 0,6 km Mercato della città di Loule: 0,7 km Castello di Loule: 0,9 km Monumento Rotunda das Comunidades: 6,3 km Chiesa di Santa Barbara de Nexe: 7,3 km Karting Almancil: 7,3 km Estádio Algarve: 8 km Chiesa di São Lourenço: 8,2 km Centro commerciale Quinta Shopping: 9,1 km Parco Fonte Benemola: 11,6 km Royal Golf Course Vale do Lobo: 11,8 km Ocean Golf Course Vale do Lobo: 11,8 km Spiaggia di Trafal: 12,2 km Garrao Beach (spiaggia): 12,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Faro (FAO-Faro Intl.): 16,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Eurosun Hotels – Loulé a Loule (São Clemente) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Chiesa madre di Sao Clemente o a Mercado Municipal de Loulé. Questo hotel si trova a 15,4 km da Vilamoura Marina e 16,9 km da Vecchia città di Faro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Eurosun Hotels – Loulé offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Eurosun Hotels – Loulé offrono una connessione veloce ad internet.

Prenota